LE NOSTRE FAQ
Abbiamo messo insieme un elenco delle domande più frequenti. Se hai una domanda che non è elencata qui, non esitare a contattarci.
Se esco dall’applicazione Tabadigit cliccando sulla freccia in alto a sinistra devo digitare le credenziali?
Sì, devi inserire le credenziali fornite insieme al materiale, se non le ricordate o non le trovate basterà inviare una mail a supporto@tabadigit.it
La mail personalizzata nometabaccheria@tabadigit.it posso utilizzarla sul sul telefono?
Sì, potete utilizzarla sul telefono utilizzando l’applicazione Webmail Aruba.it disponibile sul play store di Google o su App Store id Apple.
La mail personalizzata nometabaccheria@tabadigit.it posso utilizzarla sul PC?
Per utilizzare la mail TabaDigit dal Pc utilizzate questa pagina https://webmail.aruba.it/
Ha un costo la mail?
La mail personalizzata @tabadigit.it è un omaggio in dotazione e legata al canone di aggiornamento annuale Tabadigit.
L’applicazione Tabadigit non riconosce un barcode di un prodotto cosa devo fare?
Inviateci una mail oppure con WhatsApp la foto della confezione dove è inquadrato il barcode del prodotto e il relativo codice Aams, controlleremo e inseriremo il prodotto se non già presente.
Se il prezzo non è corretto cosa devo fare?
Potete corregge il prezzo se è sbagliato andando sul pulsante "Prodotti", cambiare il prezzo e salvare, in questo modo il prezzo si aggiornerà con quello appena salvato. Segnalateci il prezzo non corretto come per il barcode per evitare il ripetersi in futuro.